Incidente con la moto – Muore carabiniere di 46 anni

APRI IL TUO SITO O IL TUO BLOG AD UN COSTO VANTAGGIOSO SU SITEGROUND Web Hosting





Tragedia ieri mattina all’ Eur . In uno scotro tra un’auto ed uno scooter un Carabiniere è rimasto gravemente ferito.Trasporto d’urgenza all’ospedale Sant’Eugenio purtroppo è spirato poco dopo.

Il militare è Ciro Terlizzi, carabiniere 46enne napoletano in servizio presso il comando dei Nas dei Carabinieri di Roma. Immediati i soccorsi, anche da parte dell’autista dell’ auto, un rumeno di 39 anni. All’arrivo del 118 il carabiniere era ancora vivo, ma le sue condizioni erano parse subito disperate.

Secondo i rilievi effettuati dagli agenti del IX Gruppo Eur della Polizia Locale di Roma Capitale,  il militare  avrebbe perso il controllo del mezzo impattando violentemente contro la vettura. Continua ↓



Numerosi i messaggi di cordoglio alla famiglia, cosi come sui social da parte di parenti ed amici. Uno di loro, Luciano ha voluto ricordarlo cosi: “Ciruzzo era una Grande Persona, un Grande Amico un Grande Fratello. Era colui che aveva stampato in faccia la “Napoletanità” ovvero il sorriso, l’allegria, la gioia del vivere. In 23 anni che ho avuto il piacere di conoscerlo non l’ho mai visto adirato, neanche quando qualcuno gli faceva qualche sgarbo. ”



loading…


Condivisione

Lascia un commento