Tutti gli articoli

Incidente tra auto, ragazza 23enne in coma, finanziere in guai seri, forse una gara ..

Sul 32enne Gaetano Forestieri pende l’accusa di lesioni gravissime dopo lo scontro della sua Audi con la Fiat Panda di Lorena Mangano che è al momento in coma. Secondo diverse testimonianze andava a velocità molto sostenuta ed era affiancato da un’altra macchina che si è dileguata

È stato iscritto nel registro degli indagati con l’accusa di lesioni gravissimeGaetano Forestieri, il finanziere di 32 anni che sabato sera, a bordo della sua Audi TT si è scontrato in via Garibaldi con la Panda guidata da Lorena Mangano, la 23enne di Capo d’Orlando che lotta tra la vita e la morte. Le condizioni della ragazza restano critiche. Il sospetto è che il militare stesse facendo una gara a velocità sostenuta con un’altra auto su cui si indaga.

L’impatto con la vettura è stato molto violento e la 23enne ha riportato un grave trauma cranico. È stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico e adesso è in coma. È stato avviato l’iter per verificare la morte cerebrale della ragazza e i ragazzi hanno già dato l’assenso per l’espianto degli organi. Da sabato è ricoverata nel reparto di rianimazione del Policlinico universitario dove i genitori non la lasciano sola un minuto.

Leggi l’articolo completo QUI

Condivisione

Lascia un commento