Tutti gli articoli

In galera per l’ omicidio del papà maresciallo e della mamma – Erediterà tutto

La figlia del Maresciallo dell’ Aeronautica Fabio Giacconi presto diverrà l’ unica erede dei beni di famiglia.



Il Maresciallo Fabio Giacconi e la moglie Roberta Pierini, furono uccisi il 7 novembre 2016 nella loro casa dal ragazzo della figlia . All’omicidio partecipò anche la ragazza. Alla base del gesto, il diniego dei genitori alla continuazione di quella relazione che definivano pericolosa, e non sbagliavano affatto.

Quel 7 novembre, i due fidanzatini dopo un diverbio con i genitori di lei, ebbero una violentissima reazione  ed il ragazzo estrasse una pistola con la quale colpì a morte i due coniugi.



In seguito Martina Giacconi fu condannata in appello a 16 anni di reclusione per concorso in omicidio aggravato. il ragazzo ( ora ex) fu condannato a 20 anni in primo grado. La ragazza però, paradossalmente , oggi è l’unica erede dell’appartamento di proprietà della sua famiglia e di tutti i beni che possedevano.

Nessun parente si è opposto , malgrado vi sia la possibilità di presentare una richiesta di indegnità all’eredità. Ora la ragazza ha compiuto 18 anni.Un’ altra norma che andrebbe certamente rivista.



loading…


loading…


Condivisione

Lascia un commento