Tutti gli articoli

Immersione fatale nel lago di Garda Muore Graduato in forza al 6° Stormo di Ghedi

Grande appassionato dei fondali marini, esperto di immersioni e una innata passione per gli squali, qualcosa però oggi è andato storto nel lago di Garda



Il Primo Aviere Capo Scelto Miguel Verdecchia, in forza al 6° Stormo di Ghedi è morto questa mattina durante un’immersione nel lago di Garda. Verdecchia aveva solo 39 anni ed era sposato.

Sub esperto con una innata passione per gli squali, il militare aveva pubblicato anche qualche video delle sue immersioni nella sua pagina Facebook. Purtroppo oggi  a Toscolano Maderno,nota località del lago di Garda in provincia di Brescia nella zona denominata Casetta degli spiriti ,  qualcosa è andato storto, forse un malore. Il Militare non è più riemerso e gli altri due sub che erano con lui hanno lanciato l’allarme facendo scattare la macchina dei soccorsi.

Ci sono volute alcune ore prima di ritrovare e recuperare il corpo del militare, purtroppo privo di vita. La Procura ha aperto un’inchiesta per comprendere le dinamiche che hanno causato il decesso.



loading…


loading…


Condivisione

Lascia un commento