Il parlamentare Tofalo posta un video ironico sui Co.Ce.R È polemica su facebook

APRI IL TUO SITO O IL TUO BLOG AD UN COSTO VANTAGGIOSO SU SITEGROUND Web Hosting




Il  pentastellato Angelo Tofalo, nonché parlamentare e sottosegretario alla Difesa nel Governo Conte ,  posta un video che definisce ironico su Facebook. Il breve filmato è tratto da uno spezzone del film su Hitler, in una delle scene più memorabili. I sottotitoli però dicono altro. Il risultato è disastroso.

Il video postato dal sottosegretario alla Difesa Angelo Tofalo scatena la polemica sui social. Molti i commenti negativi, anche se non mancano quelli che condividono l’ironia del parlamentare. Di seguito il preambolo dell’ Onorevole che presenta il video:

Alla vigilia di importanti cambiamenti l’ironia ci viene sempre in soccorso. Dedicato a tutti gli uomini e le donne della Difesa, di ogni latitudine e di ogni grado 👍🇮🇹🤞

P.S. Questo video, prima di pubblicarlo sul mio profilo, girava in tutte le chat della Difesa. Leggendo alcuni commenti mi accorgo che il Paese non è più abituato alla satira, sempre più spesso si preferisce coprire qualunque argomento con il velo dell’ipocrisia.
Un saluto cordiale a tutti gli attori istituzionali che nei prossimi mesi saranno i protagonisti del cambiamento che il Parlamento sovrano vorrà realizzare. Buon lavoro a tutti, nella consapevolezza che tutti stiamo dando il massimo. Sotto il video potete leggere i numerosi commenti:




Fico Pasquale
Sottosegretario alla Difesa Angelo TOFALO si vede che Lei non ha nulla da fare per postare una vergogna del genere, Lei è un rappresentante dello stato e dovrebbe essere superpartes, Lei dovrebbe dare un contributo a costruire un vero sindacato militare, Lei dovrebbe difendere i militari, Lei è un fortunato eletto con due like on-line pagato profumatamente dallo Stato, quando è nata la Rappresentanza Militare Lei giocava forse con i soldatini di plastica!!! Vergognati!!!

Antonsergio Belfiori
Video fuori luogo. Non fa ridere. Anzi fa piangere proprio perché postato da un rappresentante del Governo. Il Cocer certamente è ormai anacronistico ma è risultato l’unico strumento a disposizione del personale militare per 40 anni per difendere i diritti e rappresentare le molteplici problematiche fino a quando i vertici militari non hanno ingessato e annacquato tutto attraverso l’uso studiato a tavolino di cavilli e burocrazia. Sottosegretario abbia un minimo di rispetto per uno strumento previsto ancora dalla legge con il quale il suo governo ancora si confronta. Quando sarà il turno dei sindacati avverrà un naturale passaggio da un sistema all’altro ma questo che lei chiama impropriamente satira è solo una caduta di stile.

Salvatore Miccichè
Fuori luogo è inopportuno, un sottosegretario non può postare cose del genere, i politici (quelli veri) queste cose non le fanno

Maurizio Gasparri
Si vergogni, si dimetta, offende il popolo in divisa e usa Hitler. Condotta immonda

Mauro Palmas
Sindacato reale, non una rappresentanza pagata, come lo è la legge depositata da voi. .. applicare e migliorare la legge 121/81 della polizia



Mauro Mastrototaro
Lei si deve solo vergognare. In un paese normale la sua triste esperienza politica sarebbe finita nel momento stesso in cui ha pubblicato sto video!
Modificato · 11 · Mi piace · Aggiungi una reazione · Rispondi · Altro · 5 ore fa

Gianmario Salvetti
…dai per cortesia, cancelli il post … veramente di pessimo gusto… visto tra l’altro che l’attore che impersona Hitler è morto pochi giorni fa…

Antonino Maggio
Se voleva essere divertente non lo è stato per niente, la gente in divisa vive questo malessere tutti i giorni in condizioni alloggiative pessime e trattati alla stregua degli schiavi. Siete il governo del cambiamento bene cominciate con il sindacato e partiamo da una base cioè quello della Polizia di stato. Non siamo figli di un Dio minore.

Pino Palmas
State facendo un grande passo avanti finalmente. Speriamo che il Sindacato sia come quello della Polizia.
Cioè avere un sistema sindacale che funzioni,con relative tutele e prerogative è un dovere morale.
Basta disuguaglianze. Vogliamo un sindacato vero. Riconoscete ai militari la legge 121/81! 😎

Per leggere gli altri commenti  , cliccare QUI

Loading…

loading…


Condivisione

Lascia un commento