Il Comandante Generale dei Carabinieri in visita a Lecce: grande entusiasmo tra i militari

APRI IL TUO SITO O IL TUO BLOG AD UN COSTO VANTAGGIOSO SU SITEGROUND Web Hosting

Nella giornata di ieri il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri Tullio Del Sette, ha fatto visita nelle principali stazioni del Salento. Lecce, Maglie, Tricase e Gallipoli: i Comandanti locali hanno avuto così l’opportunità con i vertici nazionali dell’Arma.

Giornata dalle grandi visite quella vissuta ieri dai Carabinieri del Comando Provinciale di Lecce. Nel capoluogo salentino, infatti, ieri è giunto Tullio Del Sette, Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri. Ad accogliere il numero uno della Benemerita è stato il Comandante Provinciale, Colonnello Nicodemo Macrì, accompagnato dal Comandante della Legione Carabinieri Puglia, Generale di Brigata, Giovanni Cataldo. Il Comandante Del Sette ha incontrato rappresentanze del personale dell’Arma, delegati degli organi di rappresentanza, nonché ilcoordinatore provinciale e alcuni presidenti delle Sezioni dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

Tullio Del Sette, inoltre, si è intrattenuto con gli insigniti e i parenti di medaglie d’oro dell’Armaresidenti in Lecce e provincia. Il Comandante Generale ha espresso la sua soddisfazione per l’impegno profuso nei diversificati ambiti di lavoro caratterizzati sia dalla criminalità comune che da quella organizzata.

Il Generale Del Sette ha poi esortato i presenti a continuare a operare con rinnovato slancio e incisività, assicurando sempre quella vicinanza al cittadino che, da sempre, è prerogativa di ciascun Carabiniere.

Leggi l’articolo completo QUI

Approfondimenti per
carabinieri
Autore: Giulio Serafino

0 commenti
Hai gradito l’articolo? Commentalo! |
Condivisione

Lascia un commento