Grave incidente nella notte – Maresciallo della finanza è grave, il marito non ce l’ha fatta

APRI IL TUO SITO O IL TUO BLOG AD UN COSTO VANTAGGIOSO SU SITEGROUND Web Hosting





Tragedia la scorsa notte attorno alle 2. Terribile l’incidente avvenuto sulla strada provinciale 93 che da Surbo porta a Torre Rinalda, in provincia di Lecce. Da quanto si apprende da trnews.it, l’impatto ha visto  coinvolte due auto , un’ Audi A6 e una Fiat Panda.Alla guida dell’Audi A6 c’era una famiglia di militari,  lui ex finanziere ,lei maresciallo della Finanza in servizio , erano di ritorno da un matrimonio insieme ai loro due figlioletti.

L’impatto violentissimo con una vecchia Fiat Panda , il cui conducente è deceduto,  ha deviato la corsa dell’audi  contro un albero. Franco Calogiuri ex finanziere di  41 anni , è morto sul colpo. La moglie,  il Maresciallo 40enne Roberta Budano, in forza al Nucleo di polizia tributaria della Guardia di Finanza di Lecce è in coma, le sue condizioni sono disperate.

Meno gravi i figli, una bimba di 10 anni in rianimazione per presunte lesioni all’intestino causate dall’impatto, mentre il fratellino di otto anni è stato ritrovato nelle campagne in stato di choc, per lui fortunatamente  solo delle escoriazioni .



L’allarme è stato lanciato dagli altri ospiti del matrimonio che avevano anch’essi intrapreso la via di casa. La Polizia Stradale ha effettuato i prelievi di rito, ma data la gravità del sinistro mantiene il massimo riserbo.




Vieni a trovarci su TELEGRAM . Per saperne di più,  clicca QUI

Fonte foto fb

loading…


Condivisione

Lascia un commento