GLI ADDESTRAMENTI PIÙ ASSURDI DELLE FORZE ARMATE DI TUTTO IL MONDO

Durissimi, ai limiti della resistenza fisica, ma spesso particolari: sono gli addestramenti più assurdi delle forze armate di tutto il mondo, che a quanto pare non comprendono soltanto prove di forza o simulazioni militari con i muscoli bene in vista. Un soldato, un poliziotto, un carabiniere, chiunque di queste figure delle forze armate deve essere in grado di sbrigarsela in tutte le condizioni possibili, e non sempre la forza è la sola richiesta necessaria per portare a termine una missione o un’azione.

Esistono infatti situazioni disparate ed estreme, anche a livello psicologico, che bisogna saper fronteggiare: dall’addestramento delle aquile contro i droni (in Olanda) alla meditazione, fino ad arrivare a relazionarsi con soggetti difficili o malati (negli Stati Uniti, dove tutto è possibile), ecco gli addestramenti più assurdi delle forze armate di tutto il mondo.

Leggi tutto, clicca QUI

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento