Generale Preziosa: “mi congedo da voi con l’orgoglio di aver servito voi, l’Aeronautica Militare e il Paese.

APRI IL TUO SITO O IL TUO BLOG AD UN COSTO VANTAGGIOSO SU SITEGROUND Web Hosting

Il Generale Preziosa saluta il personale del’Aeronautica Militare prima del suo congedo che avverrà il giorno del compleanno

Si è concluso oggi l’ultimo di una serie di incontri e videoconferenze del Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica con il personale della Forza Armata

Si è tenuto oggi, venerdì 11 marzo, presso la sala conferenze del III Reparto dello Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare, l’ultimo di un ciclo di incontri e videoconferenze del Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica, Generale di Squadra Aerea Pasquale Preziosa, con il personale della Forza Armata.
La videoconferenza di oggi dedicata ai Reparti Operativi dell’Aeronautica impiegati fuori area: Afghanistan, Kuwait, Libano ed Emirati Arabi Uniti, ha chiuso gli incontri nei quali il Capo di SMA si è rivolto di persona a tutti gli enti alle sue dirette dipendenze, agli alti comandi, alle regione aeree, al personale impiegato in ambito interforze ed in enti esterni, raggiungendo così ogni singolo uomo e donna della Forza Armata.

Con questi incontri il Generale Preziosa ha voluto manifestare personalmente, in vista della sua prossima cessazione dal servizio attivo, la propria gratitudine per il servizio di tutto il personale, che ha operato nel corso del suo mandato sempre con costante professionalità, dedizione secondo i tre elementi cardine di Etica, Passione e Competenza.

La Primavera è alle porte, il 21 marzo festeggerò un compleanno davvero speciale dopo 45 anni di servizio.” Così ha esordito il Capo di SMA nella serie di incontri.

Dopo aver riassunto rapidamente le tappe principali dell’Aeronautica Militare sotto il suo comando, il Generale Preziosa si è detto orgoglioso di comandare una squadra così compatta, formata da uomini e donne capaci di superare a testa alta le difficoltà che si sono presentate lungo il cammino e di impressionare il mondo portando a termine la missione assegnata.

Bravi per tutto quello che avete fatto bene fino ad oggi. Chiediamoci cosa ci aspetterà nel prossimo futuro, dobbiamo porci nuovi obiettivi affrontandoli con la stessa passione, dedizione ed orgoglio con cui abbiamo fatto fino ad ora, così da poter vincere nuove sfide.”

Mi congedo da voi con l’orgoglio di aver servito voi, l’Aeronautica Militare e il Paese.” ha concluso il Generale Preziosa.

Fonte: Ufficio Generale per la Comunicazione – Ufficio Pubblica Informazione

Autore : Cap. Michele Seri; Ten. Simone Antonetti

Condivisione

Lascia un commento