Tutti gli articoli

Fugge all’alt, poi sperona una Volante e investe un agente

Rovigo, 7 dicembre 2015 – Un inseguimento quasi da film, quello che ha avuto luogo l’altra notte, intorno alle 2, per le strade della prima periferia. Protagonista un ragazzo di 21 anni che oltre ad aver creato scompiglio tra le Volanti, ne hatamponata una e ferito un agente.

Tutto è iniziato in viale Porta Po, dove una Volante della Questura aveva allestito un posto di blocco. Una Opel però, proveniente da via del Lavoro a tutta velocità, non si è fermata allo stop, è si è allontanata velocemente. Gli agenti si sono subito messi all’inseguimento della vettura, che è fuggita verso via delle Industrie e via Forlanini.

Momenti di tensione nel sottopasso ferroviario, dove l’Opel ha sbandato vistosamente, prima di prendere la risalita. Ad aspettarla, all’altezza della rotatoria, c’era già un’altra Volante, pronta a sbarrare la strada all’auto fuggitiva. Il conducente, però, con ancora l’altra Volante alle calcagna, ha preso la rotatoria contromano e si è buttato verso la stazione, con le due pattuglie al seguito.

continua a leggere

http://www.ilrestodelcarlino.it/rovigo/inseguimento-polizia-1.1551660

Condivisione

Lascia un commento