Francia-Poliziotto reagisce a mani nude: eroe sul web-E’ il caos

APRI IL TUO SITO O IL TUO BLOG AD UN COSTO VANTAGGIOSO SU SITEGROUND Web Hosting

La situazione in Francia non migliora…anzi

PARIGI – Il video in cui viene aggredito sta facendo il giro della rete. Mercoledì, a margine della manifestazione contro “l’odio anti-sbirri” a Parigi, un agente di polizia è stato violentemente attaccato da diversi teppisti. Mentre era in macchina con un collega, il poliziotto è rimasto bloccato nel traffico. Molti manifestanti hanno colto l’occasione per rompere i finestrini dell’automobile prima di lanciarvi all’interno un oggetto incendiario.

Costretto a uscire dalla macchina, l’ufficiale si è trovato di fronte un delinquente armato di un bastone. Il poliziotto ha reagito con un’impressionante compostezza a mani nude. L’agente ha schivato i colpi senza batter ciglio prima di andarsene senza ferire nessuno.

Il coraggio del poliziotto non è sfuggito agli utenti della rete, che gli hanno reso omaggio sui social network, con meme, con l’hashtag KungFuFighting e molto altro, riporta l’HuffingtonPost.

È ancora sconosciuto il nome dell’agente. Dovrebbe essere un 29enne, secondo quanto detto dal capo della polizia di Parigi.

fonte

Vai al video, clicca QUI

Condivisione

Lascia un commento