Tutti gli articoli

Forze Armate e Forze dell’Ordine: FdI vuole la svolta nella legge di stabilità

Fratelli d’Italia presenta gli emendamenti alla legge di stabilità. In primo piano c’è la sicurezza con il raddoppio, da 74 a 148 milioni, dei fondi per i rinnovi contrattuali delle forze armate, la previsione di cento milioni all’anno per polizia e vigili del fuoco da destinare all’ammodernamento di mezzi, attrezzature ed equipaggiamenti e l’assunzione di cinquecento vigili del fuoco.

«Noi siamo contro l’immigrazione irregolare, che influisce sull’aumento della criminalità» e «contro il provvedimento “svuotacarceri”, che ha alzato la soglia per un delinquente che entra in galera e abbassato quella per cui si permane in galera», ha sottolineato Edmondo Cirielli, responsabile Giustizia di FdI, che ha attaccato: «I rinnovi contrattuali sono fermi da sei anni e nove euro di aumento proposti dal governo per polizia e forze armate sono un insulto». E alle sue parole si sono aggiunte quelle di Giorgia Meloni: «In CampidoglioRenzi ci ha spiegato che avrebbero fatto un sacco di cose che ad oggi non esistono. Ora la proposta più concreta sentita da Renzi sul terrorismo è “tagliamo il terrorismo”. Ma servono risorse e allo stato attuale in legge di stabilità non c’è assolutamente nulla».

continua a leggere

http://www.secoloditalia.it/2015/12/forze-armate-e-forze-dellordine-fdi-vuole-la-svolta-nella-legge-di-stabilita/polizia-670x274

Condivisione

Lascia un commento