Libertà d’espressione nelle forze armate e di polizia? Forza Italia dice la sua…..ma…

APRI IL TUO SITO O IL TUO BLOG AD UN COSTO VANTAGGIOSO SU SITEGROUND Web Hosting

Incredibilmente Forza Italia discute di diritti sindacali delle Forze Armate e di Polizia.

E’ accaduto lo scorso 18 febbraio, ma l’evento è passato del tutto inosservato, vuoi per la mancanza di credibilità dovuta ai precedenti, ovvero quando lo stesso partito era al governo e dimenticò sbadatamente di rinnovare il sistema rapresentativo, anzi, si adoperò affinchè la rappresentanza avesse una delle proroghe più lunghe di sempre, calpestando le norme del sacrosanto diritto di voto,  vuoi perchè risulta difficile credere che una forza politica si schieri apertamente su una tematica del genere, (fatta eccezione per il M5S che più volte ha rivendicato la precaria situazione rappresentativa) .

Comunque, per dover di cronaca, si diffonde il video che affronta la questione con inaspettata solidarietà ai delegati perseguitati.

Nella conferenza si affrontano le tematiche relative alle punizini inflitte ai delegati Co.Ce.R.  e ai sindacalisti della Polizia.

Partecipano: il presidente dei deputati di Forza Italia, Renato Brunetta, il vicepresidente del Senato, Maurizio Gasparri e il capogruppo di Forza Italia in commissione Difesa alla Camera, Elio Vito.

La conferenza stampa è stata organizzata a sostegno di Gianni Tonelli, segretario generale del Sap, che da 29 giorni è impegnato in uno sciopero della fame.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo “”Forza Italia per le libertà sindacali e d’espressione nelle forze armate e di polizia”” che si è tenuta a Roma giovedì 18 febbraio 2016 alle ore 10:00.

Con Renato Brunetta (capogruppo alla Camera dei Deputati, Forza Italia), Elio Vito (capogruppo di Forza Italia in commissione Difesa alla Camera, Forza Italia – Il Popolo della Libertà – Berlusconi Presidente), Maurizio Gasparri (vice Presidente del Senato della Repubblica, Forza Italia – Il Popolo della Libertà – Berlusconi Presidente), Elio Vito (deputato, presidente della Commissione Difesa della Camera, Forza Italia – Il Popolo della Libertà – Berlusconi Presidente), Gianni Tonelli (segretario Nazionale del SAP (Sindacato Autonomo di Polizia)), Lanfranco Palazzolo (giornalista di Radio Radicale).

Clicca QUI per vedere il video

 

Condivisione

Lascia un commento