Tutti gli articoli

Finanziere scomparso nel nulla Sono trascorsi cinque giorni

Ancora nessuna traccia del finanziere sparito da giorni. L’ultimo avvistamento risale a mercoledì scorso, quando il militare ha lasciato l’auto sotto gli uffici della caserma in cui presta servizio, poi il nulla




Ancora nessuna traccia del Finanziere  52enne di Fasano, Appuntato della Guardia di Finanza. Sono trascorsi ormai quattro giorni e di lui rimane soltanto un filmato che lo riprende mentre lascia l’auto sotto la caserma in cui presta servizio, poi si dirige verso la stazione ferroviaria. Da quel momento nessuno sa cosa sia accaduto al militare.

Il Finanziere P.C., presta servizio nella Caserma della Guardia di Finanza di Monopoli, ma non si presenta al lavoro da mercoledì 13 febbraio.Viene descritto da tutti come una persona tranquilla, dedito alla famiglia, al suo lavoro e con una grande passione per il mare e la pesca subacquea.

L’allarme è stato lanciato dalla moglie la sera stessa della scomparsa. Da quanto riporta “ostuninews”, la mattina di mercoledì l’uomo era uscito alle 4 del mattino per recarsi al lavoro. La sera, la moglie non vedendolo rincasare, ha cercato più volte di contattarlo al cellulare, ma senza alcun esito. Spaventata , si è decisa a chiamare i Carabinieri di Monopoli che hanno subito avviato le ricerche.

Gli inquirenti dopo aver effettuato delle ispezioni presso la sua abitazione e nella caserma dove presta servizio, ipotizzano che abbia con se anche la pistola d’ordinanza. Al momento non si esclude alcuna ipotesi, anche se le ricerche sono state estese al di fuori dei confini nazionali, per l’esattezza in Svizzera, sua terra d’origine e dove ha ancora alcuni parenti.



Foto tratta da http://www.noinotizie.it/17-02-2019/fasano-militare-della-guardia-finanza-scomparso-quattro-giorni/



loading…



Loading…


Loading…


 

Condivisione

Lascia un commento