Maresciallo della G.D.F. muore in seguito a un’infezione

il Maresciallo Demetrio Antonio Mariani é morto ieri in ospedale dopo una breve malattia.
il Finanziere infatti, è stato ricoverato giovedì scorso a causa di un forte malessere che aveva come sintomo principale una febbre molto alta. Un sintomo che, secondo quanto si è appreso, non è andato via con i farmaci che solitamente si somministrano in questi casi.
A quel punto, visto il perdurante stato febbrile e l’aggravarsi della sintomatologia, l’uomo è stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale “San Salvatore”. Ieri mattina, però, le condizioni si sono aggravate a tal punto che non è stato possibile far nulla nonostante le opportune terapie.
La causa della tragedia dovrebbe essere una setticemia, ovvero un’infezione che talvoltanon perdona nemmeno con le cure più appropriate.
Possibile che venga disposta un’autopsia a uso interno dell’Asl per indagare in modo più puntuale sulla patologia, ma è stata esclusa l’ipotesi meningite. Ancora non è stata fissata la data dei funerali.

FONTE

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento