Finanziere faceva l’amore in caserma e si filmava, rischia il posto

Un giovane e ‘focoso’ finanziere si divertiva a fare l’amore in caserma. Non solo: l’uomo si riprendeva e archiviava i filmati sul pc. E’ successo a Sanremo. Le amanti dell’aitante militare della Guardia di finanza sarebbero state tutte consenzienti. Questo comunque non basta a salvare il posto al finanziere che, a questo punto, rischia anche una condanna penale.

Sarà pure ‘focoso’ il militare della caserma di via Hope, a Sanremo, ma il suo atteggiamento testimonia grande ingenuità. Non solo, infatti, si riprendeva col cellulare mentre faceva l’amore, ma archiviava poi i video nel computer della caserma. L’uomo non immaginava che prima o poi sarebbe stato beccato. Le cose si sono messe male per lui quando i superiori hanno deciso di effettuare un aggiornamento.

I filmati ‘piccanti’ sono subito venuti alla luce e per il giovane finanziare è scattato il provvedimento disciplinare. Una vergogna incredibile per il ragazzo, che ha già chiesto il trasferimento. Ora ci sono gli spettri della condanna penale e del congedo. Forse è ora che l’ardente finanziere inizi a trovarsi una nuova occupazione, perché il suo atteggiamento è stato senza dubbio riprovevole. Invece di lavorare consumava rapporti ‘intimi’.Leggi tutto, clicca QUI

Condivisione

Lascia un commento