Esenzione Irpef per vedove e invalidi Vittime del Dovere . Ecco chi ne beneficerà

Non c’è lutto o dolore che possa impegnare maggiormente lo Stato se non quello dei suoi servitori più fedeli e delle loro famiglie….

“L’esenzione dall’Irpef per le pensioni di vedove e invalidi Vittime del Dovere adesso è legge. Con l’approvazione della Legge di Bilancio diventa una solida realtà una proposta che abbiamo a lungo portato avanti, rilanciato, sostenuto, difeso, gli unici nel nostro panorama di competenza a crederci fino in fondo al punto da batterci fino a che abbiamo incontrato, finalmente, la straordinaria sensibilità di un professionista del calibro del Vice Ministro Enrico Zanetti, espressione di un Partito, Scelta Civica, ad onor del vero primo ad assumersi l’impegno di darci risposte concrete.

Oggi ce l’abbiamo fatta e finalmente si accorcia l’ingiustificabile disparità di trattamento fra le Vittime del terrorismo alle Vittime della Criminalità e del Dovere”.

Leggi tutto, clicca QUI

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento