Tutti gli articoli

Dossier alloggi: Tofalo incontra il personale dell’Aeronautica Militare





Sul  blog del senatore Tofalo, Sottosegretario di Stato alla Difesa nominato dal Movimento 5 Stelle, compare un articolo interessante. Il pentastellato  ha avuto un incontro  con il personale dell’ Aeronautica Militare sulla situazione degli alloggi del demanio.

Oggi, dichiara Tofalo,  sono stato aggiornato dal personale dell’Aeronautica Militare, competente in materia di infrastrutture, sulla situazione degli alloggi demaniali.

Continua così il ciclo di incontri con le Forze Armate nel corso dei quali sono emerse le dinamiche accumulatesi nel corso degli anni e tante valide proposte mirate ad assicurare il benessere del personale militare e civile, soprattutto quello delle fasce a basso reddito.



Il prossimo passo, continua l’onorevole,  sarà quello di analizzare assieme al Sottosegretario Volpi, e i relativi Staff, i dati e le informazioni raccolte per sviluppare procedure comuni che siano innovative per quanto riguarda l’assegnazione, la gestione e il censimento del patrimonio immobiliare della Difesa.

Partendo da questa “fotografia” aggiornata, conclude Tofalo,  alla fase di studio seguirà un decreto che sarà utile strumento di lavoro per ogni forza Armata e che andrà a salvaguardare tutto il personale della Difesa.

Tra le varie idee sul tavolo anche il coinvolgimento dei privati e la rideterminazione dei criteri di protezione.



loading…


Foto tratta dal sito www.angelotofalo.com

Condivisione

Lascia un commento