Tutti gli articoli

Difesa e Sicurezza: data di esigibilità una tantum 2016-2017





NSM è anche su TELEGRAM . Per saperne di più,  clicca QUI

Sul portale Noipa finalmente la comunicazione per l’accredito dell’ “una tantum”, mentre per la corresponsione del  Fesi nessuna novità. La ‘”una tantum” verrà quindi corrisposta con un emolumento fuori “cedolino”, come avvenuto per gli arretrati dello scorso mese. Sul portale infatti è già presente l’accredito.




Il Fesi molto probabilmente verrà corrisposto a Luglio. Di seguito  il comunicato  Noipa comparso sul portale da poche ore:

Si comunicano nel seguito le date di esigibilità per l’accreditamento dei pagamenti relativi all’elemento accessorio “una tantum”, riferito agli anni 2016-2017, rivolto al comparto Difesa e Sicurezza. Martedì 26 giugno per il personale appartenente alle Forze Armate,  Polizia Penitenziaria e Polizia di Stato. Mercoledì 27 giugno per il personale appartenente alla Guardia di Finanza. Si ricorda che gli istituti di credito, come previsto dalla normativa SEPA, possono effettuare gli accreditamenti sui singoli conti correnti dalle 00.00 fino alle 24.00 del medesimo giorno.




loading…


Condivisione

Lascia un commento