Riordino- Cocer vs politica in videoconferenza. Cartegoria B la più colpita

APRI IL TUO SITO O IL TUO BLOG AD UN COSTO VANTAGGIOSO SU SITEGROUND Web Hosting

Lo scorso Mercoledì 5 Aprile 2017 alle ore 14.00, presso le Commissioni congiunte 4a Senato e IV Camera – Ufficio di Presidenza, si è tenuta la videoconferenza sul  Riordino dei ruoli e delle carriere del personale delle Forze armate.

Le audizioni dei rappresentanti del Comitato centrale di rappresentanza (COCER), in relazione all’Atto del Governo n. 396 (riordino dei ruoli e delle carriere del personale delle Forze armate) sono state in alcuni casi pungenti, in altri meno, ma purtroppo , come spesso accade,  hanno palesato le note divisioni tra i vari ruoli delle FFAA.

Per quanto riguarda il Ruolo Marescialli, unanime la rivendicazione sulla paradossale situazione dei Marescialli Capo e gradi equivalenti. Su questo, almeno per una volta, sembrano tutti daccordo. Ora la politica non può più far finta di non sapere , quindi se non verrà apportato alcun correttivo , la colpa non sarà certo imputabile a questo mandato della rappresentanza.

Relativamente al video, vogliamo segnalarvi l’intervento del Primo Maresciallo Sinesi, delegato Cocer Cat. B Aeronautica Militare . 1h18’15” . Da vedere “assolutamente

Vai al vieo, clicca QUI

Condivisione

Lascia un commento