Carabiniere vinto dal male a 36 anni

      Nessun commento su Carabiniere vinto dal male a 36 anni
APRI IL TUO SITO O IL TUO BLOG AD UN COSTO VANTAGGIOSO SU SITEGROUND Web Hosting

Vajont, Vincenzo Capezzuto era in servizio nella caserma di Spilimbergo. Lascia la moglie e un bambino di cinque annidi Fabiano Filippin

VAJONT. Ha combattuto per un anno contro un male che alla fine lo ha strappato all’affetto della moglie e del figlio in tenera età.

Vajont è in lutto per la morte di Vincenzo Capezzuto, 35 anni, scomparso ieri mattina all’ospedale di Pordenone. Il giovane era padre di un bambino di 5 anni, e dopo il matrimonio si era trasferito a vivere con la famiglia a San Quirino. Per lungo tempo, dopo la leva nell’esercito, il ragazzo ha operato nell’Arma dei carabinieri. Ultimamente era stato dislocato alla stazione di Spilimbergo, dove ieri si respirava un’aria di commozione e di profonda tristezza.

Sino a quando si sono manifestati i primi sintomi della malattia, Capezzuto, che avrebbe compiuto 36 anni il prossimo 20 dicembre, è rimasto in servizio con passione e grande preparazione. Ieri i colleghi che l’hanno conosciuto ne hanno tracciato una descrizione di umanità e simpatia.

continua a leggere:

http://messaggeroveneto.gelocal.it/pordenone/cronaca/2015/10/31/news/carabiniere-vinto-dal-male-a-36-anni-1.12362362image (2)

Condivisione

Lascia un commento