Carabiniere in un video prende a schiaffi una donna- bufera mediatica, ma….

APRI IL TUO SITO O IL TUO BLOG AD UN COSTO VANTAGGIOSO SU SITEGROUND Web Hosting

Nel programma condotto da Federica Sciarelli, si vedono due carabinieri che assistono allarimozione forzata di un’auto in sosta prelevata dal carro attrezzi. Le immagini risalgono all’agosto del 2011 e l’episodio è andato in scena a Cerro Veronese, nella provincia scaligera.

A far scalpore è la reazione di uno dei militari alla resistenza della proprietaria della donna, una cinquantenne che prima si abbarbica alla vettura per impedirne la rimozione, e quindi mette le mani in faccia al carabiniere, togliendogli il cappello. La reazione è immediata: il militare assesta alla donna uno schiaffo in piena faccia, dando il via ad una rissa generale che coinvolge diversi astanti.

Per la cronaca, la signora venne arrestata e incarcerata, riportando una condanna in primo e secondo grado per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Il video in questione, che vi riproponiamo, non è però mai stato ammesso in tribunale come prova valida per il processo. Ora la famiglia della donna ha deciso di renderlo pubblico, forse sperando in una revisione del procedimento.

Vai al video cliccando QUI 

Condivisione

Lascia un commento