Carabiniere suicida nella notte Lascia la moglie e quattro figli

Ennesima tragedia nell’ Arma dei Carabinieri. Un 2018 nero per il Comparto Sicurezza e Difesa. Il male oscuro continua a mietere vittime.



Ancora una vittima , probabilmente a causa della depressione, tristemente nota anche come “il male oscuro”. Questa volta a decidere di farla finita è stato un Carabiniere in servizio a Canicattì.

Si è ucciso in Caserma, durante il servizio. Non sono chiare le dinamiche di quanto accaduto e sulle quali è stato mantenuto il massimo riserbo da parte delle autorità preposte alle indagini. Resta soltanto una certezza, un ‘altra famiglia in preda allo sconforto, un’ altra vita spezzata troppo presto.

La vicenda ha suscitato profondo sgomento tra i colleghi , accorsi immediatamente dal nisseno e dall’agrigentino. Giuseppe Terrana era molto stimato nell’ambiente di lavoro e grazie alla sua passione sportiva legata al calcio ed al motociclismo era molto conosciuto a Sommatino, suo paese d’origine in provincia di Caltanissetta, oltre che nell’ agrigentino . Nessuno si sarebbe aspettato un gesto del genere. Lascia la moglie Ilenia e quattro figli.









loading…


loading…


Fonte foto fb

Condivisione
Dicembre 31, 2018

Tag:, ,

Lascia un commento