Caporal Maggiore Scelto dell’ Esercito trovata morta in casa di un amico- É giallo

APRI IL TUO SITO O IL TUO BLOG AD UN COSTO VANTAGGIOSO SU SITEGROUND Web Hosting

Marianna Pepe, Caporal Maggiore dell’Esercito ed ex campionessa italiana di carabina è morta nella tarda mattinata di giovedì in un appartamento di un amico, in provincia di Trieste.In casa con loro c’era anche il figlio della donna, di soli 5 anni.

La donna aveva 39 anni . In occasione della festa delle Forze Armate ,lo scorso  4 novembre era in piazza in divisa insieme ai colleghi .



La Procura di Trieste ha avviato le indagini,  e per ora non si esclude nessuna pista. Sullo sfondo , dalle prime indiscrezioni, si starebbe delineando un contesto familiare difficile.Il decesso sarebbe stato causato da un cocktail di psicofarmaci. Sembrano comunque escluse le ipotesi di omicidio e suicidio. Sul corpo della donna è stata disposta l’ autopsia.↓



Nella sua carriera il Caporal Maggiore, tra il 2000 e il 2004 era stata per ben 5 volte  campionessa italiana di tiro con la carabina.  Il Caporal Maggiore Marianna Pepe aveva iniziato la sua carriera al poligono di Opicina (Trieste), entrando poi nel Gruppo Sportivo dell’Esercito. Tra i suoi successi anche un ottavo posto agli Europei di categoria del 2008.

 

 

 

 

 




loading…


Condivisione

Lascia un commento