Cambio al comando del II Stormo

      Nessun commento su Cambio al comando del II Stormo
APRI IL TUO SITO O IL TUO BLOG AD UN COSTO VANTAGGIOSO SU SITEGROUND Web Hosting

All’Aeroporto militare di Rivolto, si è tenuto oggi l’avvicendamento al comando del II Stormo tra il colonnello pilota Francesco Frare, comandante uscente, e il colonnello navigatore Edi Turco, comandante subentrante. L’evento, presieduto dal comandante la squadra aerea (C.S.A.), generaleFranco Girardi, ha visto la partecipazione delle più alte autorità militari, civili e religiose cittadine nonché di tutto il personale militare e civile schierato.

Nel discorso di commiato, Frare ha voluto rivolgersi in modo particolare al personale dello Stormo, definendolo “la spina dorsale della mia azione di comando”. A conclusione del proprio intervento, ha indirizzato un affettuoso augurio al nuovo comandante per il prestigioso incarico assunto.

Turco, memore delle proprie radici udinesi, ha espresso la sua emozione nell’assumere il prestigioso incarico affermando “l’orgoglio di tornare in Friuli come comandante nel luogo dove, oltre trent’anni fa, ho scoperto e conosciuto le gesta dell’Aeronautica Militare”.

Leggi tutto, clicca QUI

Condivisione

Lascia un commento