Brutto incidente in moto per un Finanziere – E’ in condizioni gravissime

APRI IL TUO SITO O IL TUO BLOG AD UN COSTO VANTAGGIOSO SU SITEGROUND Web Hosting





OSTRA ( Ancona) – Gravissimo incidente per un finanziere di 52 anni lo scorso sabato. Erano circa le 16,30 quando il militare in sella alla propria Yamaha stava percorrendo la Strada provinciale 17, in  direzione di Jesi, quando, per cause ignote,  ha improvvisamente perso il controllo della sua moto  finendo in un campo.

Alcuni automobilisti di passaggio alla vista del centauro finito fuoristrada hanno allertato il 118. Da quanto  riporta il  corriere adriatico,  in soccorso del militare è arrivata un’ eliambulanza. Il  militare all’arrivo dei medici era ancora cosciente e le sue condizioni non destavano preoccupazione, quando la situazione è improvvisamente precipitata e  l’uomo ha perso i sensi.



Immediatamente intubato è stato  trasportato in codice rosso al Pronto soccorso dell’ospedale  di Torrette in condizioni gravissime. Ora è nel reparto di  rianimazione. Sul posto dell’ incidente sono intervenuti i carabinieri  che hanno effettuato i rilievi di rito per comprendere se il militare sia finito fuori strada da solo o se è stato coinvolto qualche altro mezzo .



loading…


Condivisione

Lascia un commento