Brutto incidente in auto, rischia di morire, ma da quelle parti passa un Militare VFP

APRI IL TUO SITO O IL TUO BLOG AD UN COSTO VANTAGGIOSO SU SITEGROUND Web Hosting





Ci sono quelle vicende nella vita che per una fortuita coincidenza trasformano in eroe chi, fino a un momento prima, forse  neanche immaginava di poter disporre di un  autocontrollo tale da permettergli di agire con estrema lucidità in situazioni di pericolo cosi complesse . Dall’altro lato della strada, uno sfortunato conducente che dopo essere rimasto coinvolto in un incidente , ha rischiato di morire incastrato tra le lamiere.

Il giovane militare , Cristiano Fois, un VFP in servizio presso il Battaglione Trasmissioni “Gennargentu” di Cagliari, alla vista del tragico incidente non ha avuto un istante di esitazione e si  è precipitato ad aiutare il povero malcapitato. L’auto avrebbe potuto prendere fuoco da un momento all’altro ,ma ciò non ha fatto desistere il giovane che ha forzato la portiera ed ha estratto l’uomo dalle lamiere contorte .

Una volta al sicuro, ha tamponato  la grave ferita  al malcapitato, in attesa dell’arrivo dei soccorsi . Ora il ferito è in ricoverato in prognosi riservata nell’ospedale di Cagliari. Continua ↓



L’episodio, diffuso in anteprima dal portale Unionesarda, poteva avere risvolti  ben più gravi senza l’intervento del giovane VFP  che dopo aver salvato la vita allo sfortunato conducente, ha anche portato i primi soccorsi agli altri  automobilisti coinvolti.

A lui vanno le nostre congratulazioni

La redazione diNSM



 

loading…


 

Condivisione

Lascia un commento