Blitz della commissione Uranio nei poligoni sardi

APRI IL TUO SITO O IL TUO BLOG AD UN COSTO VANTAGGIOSO SU SITEGROUND Web Hosting

Sardegna – Continua la complicata indagine della Commissione d’inchiesta sull’”Uranio impoverito” e questa volta si sposta direttamente in Sardegna dal 3 al 7 ottobre per svolgere sopralluoghi nei poligoni de La Maddalena (lunedì), Salto di Quirra (martedì), Capo Frasca(mercoledì) e Capo Teulada (giovedì).

Ad annunciarlo è stato lo stesso Presidente della Commissione, onorevole Gian Piero Scanu:

Mi attende una settimana molto impegnativa. La trascorrerò con la Commissione d’inchiesta sull’uranio impoverito, in giro per la Sardegna. Visiteremo le servitù militari di La Maddalena, ed i poligoni di tiro del Salto di Quirra, di Capo Frasca e di Capo Teulada.

Ci accompagneranno numerosi esperti della Commissione, dell’ARPAS e della Regione Sarda. Sarà con noi anche una importante rappresentanza della stampa regionale. Verranno audite numerose persone, del mondo militare, della ricerca, del sindacato e della politica. Alcuni di loro verranno sentiti mediante l’esercizio dei poteri della Magistratura, in qualità di testimoni o persone comunque a conoscenza di fatti ritenuti utili ai fini dell’inchiesta.

Leggi tutto, clicca QUI

Condivisione

Lascia un commento