Belluno, parte un colpo dall’arma: carabiniere forestale ferito

APRI IL TUO SITO O IL TUO BLOG AD UN COSTO VANTAGGIOSO SU SITEGROUND Web Hosting

BELLUNO. Il colpo, partito accidentalmente dalla pistola di un collega, lo ha ferito ad una gamba. Ma fortunatamente il proiettile non ha causato gravi danni e il militare guarirà in una quindicina di giorni.

L’incidente è successo ieri pomeriggio attorno alle 16 nella sede del 14esimo nucleo elicotteri carabinieri, che si trova all’interno della caserma della ex Forestale. Qui si è svolto un addestramento “in bianco”: si usano le armi, ma non cariche. Terminata l’attività addestrativa, i militari si sono preparati per riprendere servizio e hanno caricato le armi. È a quel punto che dalla pistola di uno dei forestali presenti è partito un colpo. Non se ne conosce il motivo: spetterà ai carabinieri stessi capire cosa sia successo.

Il colpo ha ferito un appuntato alla gamba destra. Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi e il militare è stato trasportato con l’elicottero del servizio di urgenza ed emergenza medica all’ospedale di Treviso, più attrezzato nel caso sopraggiungessero problemi di natura vascolare.

Leggi tutto, clicca QUI

Condivisione

Lascia un commento