https://ilgranchio.it/2019/02/16/anzio-violenze-sessuali-da-cinque-anni-sulla-figlia-sedicenne-una-storia-orribile/
Tutti gli articoli

Anzio: militare in manette Avrebbe abusato della figlia minorenne per anni

Una notizia che scuote il mondo militare e che provoca rabbia mista a disdegno. Un militare arrestato sul posto di lavoro con l’accusa infamante di aver violentato, in più occasioni, la figlia minorenne

Attiva le notifiche delle nostre news, clicca QUI

Un militare è stato arrestato ad Anzio (RM), con l’accusa di  violenza sessuale nei confronti della figlia minorenne. L’uomo, un 45enne che si stava separando dalla moglie,  avrebbe approfittato della figlia durante i periodi trascorsi insieme, abusandone in diverse occasioni per circa cinque anni, utilizzando un appartamento preso in affitto.



Da quanto riporta “ilgranchio” l’adolescente avrebbe trovato la forza di rivelare l’accaduto ad una insegnante della propria scuola. La madre della vittima, messa al corrente della situazione, avrebbe riferito di non essersi mai accorta di nulla .Successivamente sono intervenuti gli assistenti sociali e la ragazzina è stata ascoltata in audizione protetta da uno psicologo negli uffici della Procura della Repubblica.

L’ordinanza di custodia cautelare è stata  effettuata dalla Polizia Locale di Anzio su disposizione del gip del tribunale di  Velletri. Il Comandante della Polizia Locale di Anzio, Sergio Ierace, ha dichiarato: «Non è stato facile, ma alla fine è emersa una storia agghiacciante che purtroppo ha segnato pesantemente la vita e la crescita della ragazzina»

L’uomo ora si trova nel carcere di Velletri e sarà presto interrogato. Al momento non sono state rese note le generalità e l’Arma di appartenenza, ma si apprende dal “corrieredellacitta” che al momento del fermo, si trovava nell’ospedale militare di Anzio.







loading…


Condivisione

Lascia un commento