Tutti gli articoli

Pensionato soccorre Militare in fin di vita, intervento provvidenziale.

Questa volta l’eroe non è un Militare, vicecersa un pensionato di passaggio, che per puro caso ha udito le richieste di aiuto proveniemti da un appartamento vicino.

L’uomo , incuriosito e allarmato, si è avvicinato all’abitazione e trovando la porta aperta è entrato .Una volta in casa ha visto giovane militare steso sul letto, con i vestiti e il viso sporchi di sangue. Il soldato alla vista dell’uomo, lo ha implorato a chiamare il 118, spiegando che era rimasto vittima di un incidente stradale nella notte e , il conducente dell’auto, un suo amico, lo avrebbe portato a casa  lasciandolo nel letto . Nell’incidente avrebbe perso anche il telefonino.

Chiamati i soccorsi, la fortuna ha voluto che  passasse da quelle parti , in tenuta ginnica, anche un’ infermiera, intenta a fare  jogging,  invitata dal pensionato a dare una mano , si è recata nell’appartamento adoperandosi nelle cure di primo soccorso in attesa dell’ambulanza.

Non sono note le generalità dei due, e da quanto riporta il Messaggero Veneto, il Militare in servizio ad Aviano, è stato trasportato nell’ ospedale Santa Maria Degli Angeli di Pordenone dove sta ricevendo le cure del caso.  Sarà cura delle Forze dell’Ordine far luce sulla vicenda.

 

Condivisione

Lascia un commento