Aereo militare per paziente grave Da Brindisi a Bologna su Falcon 900 Aeronautica Militare

APRI IL TUO SITO O IL TUO BLOG AD UN COSTO VANTAGGIOSO SU SITEGROUND Web Hosting

(ANSA) – BRINDISI, 22 NOV – Un 52enne, affetto da una grave patologia all’aorta, è stato trasferito d’urgenza da Brindisi a Bologna con un velivolo dell’Aeronautica Militare, per permettere l’immediato ricovero presso l’ospedale Sant’Orsola.
Il volo, organizzato su richiesta della Prefettura di Lecce, è stato effettuato con un velivolo Falcon 900 del 31° Stormo “Carmelo Raiti” di Ciampino, in prontezza 24 ore su 24 per voli sanitari d’urgenza. Il paziente era accompagnato da un congiunto e da personale sanitario.

Brindisi, 22 Novembre 2015  AM in volo per la salvaguardia della vita L'Aeronautica Militare ha effettuato un trasporto sanitario d'urgenza: un uomo in imminente pericolo di vita è stato trasferito da Brindisi a Bologna. Domenica 22 novembre, un uomo salentino di 52 anni, affetto da una grave patologia all'aorta, è stato trasferito d'urgenza da Brindisi a Bologna con un velivolo dell'Aeronautica Militare attrezzato per il trasporto di barellati, per permettere l'immediato ricovero presso il locale Ospedale Sant'Orsola.

Brindisi, 22 Novembre 2015
AM in volo per la salvaguardia della vita L’Aeronautica Militare ha effettuato un trasporto sanitario d’urgenza: un uomo in imminente pericolo di vita è stato trasferito da Brindisi a Bologna.
Domenica 22 novembre, un uomo salentino di 52 anni, affetto da una grave patologia all’aorta, è stato trasferito d’urgenza da Brindisi a Bologna con un velivolo dell’Aeronautica Militare attrezzato per il trasporto di barellati, per permettere l’immediato ricovero presso il locale Ospedale Sant’Orsola.

Condivisione

Lascia un commento