facebook
Tutti gli articoli
Frontale sulla statale – Muore Maggiore dell’Esercito Italiano

All’altezza di San Paolo di Civitate. L’uomo, Fabrizio Ronchetti, 46enne originario di Isernia ma residente a Termoli, si è scontrato con la sua Lancia Y contro una Fiat Idea guidata da un 41enne di Canosa. L’ufficiale era in servizio a Foggia

TERMOLI. Militare molisano muore in un incidente sulla Statale 16, all’altezza di San Paolo di Civitate, in provincia di Foggia. Per cause in corso di accertamento due auto, una Lancia Y e una Fiat Idea con a bordo solo i conducenti, si sono scontrate frontalmente, questo pomeriggio, intorno alle 18.

A perdere la vita Fabrizio Ronchetti, 46 anni, originario di Isernia, maggiore dell’esercito in servizio a Foggia e diretto a Termoli, dove risiedeva. L’uomo è stato estratto dalle lamiere della Lancia Y dai vigili del fuoco. Inutili, purtroppo i soccorsi.

Il militare è morto sul colpo. Ferito gravemente il conducente dell’altra auto, un 41enne di Canosa, ricoverato all’ospedale di Foggia in prognosi riservata. Sull’accaduto indagano i carabinieri di San Severo. 

La drammatica notizia si è diffusa in serata a Termoli, dove Ronchetti viveva con moglie e figlio. Il militare aveva finito il turno di servizio a Foggia e stava tornando a casa, quando è stato coinvolto nell’incidente in cui ha perso la vita. Sotto shock parenti e amici.

FONTE

About the author

Related Post

Leave a comment

error: Content is protected !!