Schianto conto un Tir – Muore militare dell’Esercito

Schianto in A4, un militare di Fontanelle (Tv) di 37 anni perde la vita finendo sotto al Tir. La tragedia si è consumata oggi pomeriggio poco dopo  le 16.30 nel tratto compreso tra gli svincoli di Noventa e Meolo, in direzione di Venezia. Secondo una prima ricostruzione dellaPolizia stradale di San Donà, intervenuta per i rilievi, il conducente di un auto si è schiantato contro un camion che pare fosse in avaria.

Un botto violentissimo in cui l’auto è finita incastrata sotto il mezzo pesante. Immediata la richiesta di aiuto giunta al 118 che ha inviato i sanitari del Suem. Sul posto anche i Vigili del fuoco di San Donà che hanno liberato il malcapitato  dall’abitacolo.Purtroppo per l’automobilista – G. F. nato nel 1980 e residente nella Marca  – non c’è stato niente da fare, perdendo la vita nel terribile schianto.Inevitabili i disagi per la viabilità. Chiuse la prima e la seconda corsia, gli Ausiliari del traffico di Autovie hanno incolonnato gli utenti lungo la terza corsia. Le code hanno raggiunto i 5 chilometri.

FONTE

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento