Finanziere centauro si schianta contro auto. E’ grave

Grave incidente stradale a Lignano tra una auto e una moto che si sono scontrate in viale Europa in prossimità di una intersezione con una via laterale.

-L’impatto è avvenuto attorno alle 8 di oggi, lunedì 3 aprile. Per cause in corso di accertamento da parte della polizia municipale, intervenuta sul posto per i rilievi e per regolare il traffico, il conducente di una utilitaria, un albergatore del posto, è andato a impattare contro una moto in sella alla quale stava viaggiando un finanziere di 45 anni, D.M. le sue iniziali. Il militare è caduto sull’asfalto riportando lesioni molto gravi.

Sul posto sono giunti poco dopo i vigili del fuoco e il personale sanitario con una ambulanza (nelle foto). Il finanziere è stato stabilizzato e trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Maria della Misericordia con l’elicottero del 118 decollato dalla Centrale operativa di Udine. Le sue condizioni sono gravi. Ferite lievi per l’albergatore

FONTE

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento