Coppia di carabinieri ha un frontale nella notte. Lui muore-Salvi Moglie e figlio

Soltanto ieri stavano festeggiando i due anni del loro figlioletto , poi l’incidente, una vita spezzata ed una famiglia rovinata.

Il Carabiniere Giovanni Romano vicebrigadiere di 39 anni,vice comandante della stazione dei carabinieri di Cancello e Arnone, è morto sul colpo. Salvi invece la moglie ed il figlioletto. Tra i primi ad arrivare sul posto, proprio i colleghi della donna, in servizio a Mondragone insieme a 4 ambulanze del 118.

Lo scontro è avvenuto in fase di sorpasso e la Ford Focus della giovane coppia è andata ad impattare contro una Hyundai Tucson al cui interno vi erano ben sette persone (4 adulti e 3 bambini). Le due auto sono finite fuori strada.

Nel buoi totale , tra le urla e lo choc , la donna è comunque riuscita ad uscire dall’abitacolo ed a portare in salvo il figlioletto. Nell’ altra auto invece , le sette  persone sono rimaste tutte ferite, ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per aprire le portiere, ma nessuno verserebbe in gravi condizioni.

Ancora incerta la dinamica esatta dell’incidente, i cui rilievi sono stati affidati proprio alla compagnia dei Carabinieri di Mondragone.

 

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento