Frontale tra furgone e una gazzella dell’Arma – Carabiniere è grave

Un carabiniere è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di venerdì sulla strada statale 106, tra gli abitati di Santa Caterina sullo Jonio e Badolato, in provincia di Catanzaro. Per cause in corso di accertamento, l’autovettura di servizio della Compagnia carabinieri di Soverato si è scontrata frontalmente con un furgone di una ditta.

-L’impatto è stato molto violento e nell’incidente sono rimaste ferite altre due persone oltre al militare. Il carabiniere è stato soccorso con l’intervento di un elicottero del 118 che ha provveduto al trasporto del paziente all’ospedale di Catanzaro, dove l’uomo è in gravi condizioni. Sul posto, oltre ai carabinieri, anche la polizia stradale per i rilievi del caso e l’Anas. La statale è stata chiusa per consentire le operazioni di soccorso, oltre ai rilievi e alla messa in sicurezza della strada.

2016-11-18-photo-00000271-300x225

FONTE

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento